Info Concerto!!!
Clara, Achille Lauro e Alfa
Stadio Comunale Santi Tiezzi
Stadio Comunale Santi Tiezzi
Biglietteria
Ingresso Stadio
Ingresso Stadio
Apertura Cancelli
Ore 17.00
Ore 17.00
Inizio Concerto
Ore 20.00
Ore 20.00
Il Programma
I dischi cominceranno a girare alle ore 17.00 con una rassegna di deejay organizzata dall’associazione culturale Cautha. Alle ore 20.00 è Clara ad aprire la serata di musica dal vivo. L’autrice del successo sanremese «Diamanti grezzi» canterà i brani del suo album d’esordio «Primo». Alle ore 21,30 la palla passa ad Achille Lauro che porterà sul palco l’anteprima di «Summer Fest. A Rave Before L’Iliade», lo spettacolo vedrà la partecipazione di Boss Doms. Alle ore 22,30 gran finale con Alfa che a Cortona metterà in scena una tappa del suo tour «Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato», un’ora e mezza di canzoni con l’autore del successo «Vai!» all’ultimo festival della canzone italiana, a seguire ancora deejay fino all’una di notte.
Servizo Navetta
Raggiungere lo Stadio Comunale Santi Tiezzi sarà possibile grazie alle navette gratuite che partiranno dall’Area di Sosta del Supermercato CONAD di Camucia o dalla Zona della Piscina Comunale di Camucia, dove verrà aumentata la capienza dei posti auto grazie alla disponibilità dei terreni adiacenti. La navetta gratuita sarà attiva per l’andata dalle ore 16.00 fino alle ore 20.00. Mentre effettuerà servizio di rientro dalla ore 24.00 fino alle ore 01.30.
Navetta Area Conad
Via dei Mori – Camucia
>>Visualizza su Google Maps
Navetta Area Piscina Comunale
Via dei Mori – Camucia
>>Visualizza su Google Maps
Pedoni…
Previsti dei percorsi pedonali: dalla Stazione Ferroviaria di Camucia, oppure passando da Via di Murata, fino a Via Italo Scotoni che sarà chiusa al traffico per consentire gli spostamenti del pubblico e dei mezzi di emergenza.
Stazione Feroviaria di Camucia
Piazza della Libertà
>>Visualizza su Google Maps
Cambio Token
Il food&beverage all’interno dello stadio accetterà solo token. I token potranno essere acquistati presso le casse situate sia all’esterno che all’interno dello stadio. Cambio minimo 10,00 euro uguale a cinque token. I Token non sono rimborsabili.
Importante
Per accedere all’area del concerto si dovrà essere in possesso del biglietto nominale precedentemente acquistato. Come previsto dalla normativa, nell’area del concerto non è possibile portare bevande in vetro o lattine, saranno presenti spazi per il ristoro e servizi igienici, forze dell’ordine, protezione civile e soccorritori sanitari come previsto dai tavoli della sicurezza.
organizzatori
contatti
CORTONA SVILUPPO SRL
Via Guelfa, 40
52044 Cortona (AR) Italia
+39 0575 630158
info@cortonasviluppo.it
cortonasviluppo@legalmail.it